Software contabilità, gestione aziendale e magazzino

Mexal è un software per aziende potente, completo ed evoluto che gestisce contabilità, bilanci, acquisti, vendite e magazzino. Con più di 22.000 installazioni attive in Italia, è il programma ideale per chi cerca un prodotto semplice, affidabile e intuitivo per gestire le principali procedure aziendali. Il software gestionale è altamente personalizzabile in base al settore in cui opera l'azienda, ma anche secondo le esigenze dei diversi reparti aziendali: ciascuna area o ufficio può essere dotato di un terminale (iDesk) con funzioni specifiche dedicate.

Mexal è usufruibile in modalità Cloud Computing. L’azienda si collega all’applicazione, installata presso la Server Farm Passepartout, tramite internet e la utilizza in base alle proprie reali necessità. Questa tecnologia permette di utilizzare le funzionalità del prodotto da qualsiasi postazione locale o remota, evita investimenti in infrastrutture hardware e software, libera l’utente dalle attività di backup e fornisce l’aggiornamento automatico del programma a tutti gli utenti.

Disponibile per l’interfacciamento con i più diffusi dispositivi mobile, Mexal è dotato di un client ottimizzato per l'utilizzo con tablet e smartphone dotati di sistema operativo Android, da cui è possibile accedere a tutte le funzioni presenti sul client tradizionale. È possibile utilizzare le funzioni del gestionale anche tramite dispositivi Apple, sia desktop che mobile, con la versione per internet browser Safari.

A chi si rivolge:

  • INDUSTRIA AGROALIMENTARE

  • INDUSTRIA MECCANICA

  • SETTORE MANIFATTURIERO

  • IMPRESE FARMACEUTICHE

  • INDUSTRIA MEDICA

  • IMPRESE EDILI

  • AZIENDE DI SERVIZI

  • PICCOLA/MEDIA DISTRIBUZIONE

 

Vantaggi:

  • ERP AFFIDABILE, COMPLETO E COSTANTEMENTE AGGIORNATO

  • UTILIZZABILE ANCHE DA MOBILE IN MODALITA' CLOUD

  • TERMINALI DIVERSI PER OGNI REPARTO AZIENDALE

  • COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE

  • SITO E-COMMERCE E ANALISI DATI INTEGRATI

  • SERVIZIO INTEGRATO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA E SCONTRINO ELETTRONICO

 

Software per commercialisti digitali

Passcom è il software per commercialisti cloud computing, usufruibile anche tramite tablet o smartphone, che consente di gestire in modo integrato l’intero processo amministrativo e gestionale dello studio, dalla contabilità ai bilanci, dalle dichiarazioni dei redditi alla parcellazione.

Passcom rappresenta inoltre un innovativo sistema per una reale gestione collaborativa tra commercialista e il cliente poiché integra, alle applicazioni dedicate allo studio, anche soluzioni per piccole e medie imprese. Ogni azienda gestita dallo studio dispone di una stazione di lavoro per gestire clienti, fornitori, prestazioni e articoli, cataloghi, vendite al banco, emissione di fatture, ricevute fiscali, scontrini corrispettivo, che vengono registrati automaticamente in Prima Nota. Le operazioni contabili inserite dall’azienda sono immediatamente visibili dalla postazione del commercialista, mentre per le realtà più grandi o che necessitano di funzionalità gestionali più evolute, sono previsti livelli superiori per l’accesso al sistema con diversi tipi di estensione. Passcom permette allo studio di comunicare in tempo reale con i propri clienti e reperire direttamente le informazioni senza bisogno di trasferimenti di dati fisici o digitali, essendo un ambiente operativo unico e condiviso.

Hosting, avviamento, conversione archivi, assistenza, formazione, aggiornamenti normativi e funzionali, archiviazione elettronica documenti e sito web dello studio, sono compresi nell’offerta all inclusive di Passcom. Grazie a PassStore infine, è possibile estendere ulteriormente le funzioni base del software per commercialisti con semplici programmi di utilità o veri e proprio moduli funzionali.

Passcom è un software cloud computing: commercialista e aziende si colleano al programma installato presso la Server Farm Passepartout tramite internet e lo utilizzano in base alle loro necessità. Numerosi i vantaggi: riduce i costi delle infrastrutture, elimina i problemi di spazio per la memorizzazione dei dati, permette di automatizzare le procedure di backup e la gestione della sicurezza, gli aggiornamenti normativi e le implementazioni funzionali sono immediatamente disponibili a tutti. Privacy e sicurezza sono tutelate da efficaci strumenti di crittazione delle transazioni e da una gestione dei dati estremamente scrupolosa che rappresentano la soluzione ideale per la gestione di documenti e informazioni.

A chi si rivolge

  • DOTTORI COMMERCIALISTI

  • RAGIONIERI

  • REVISORI CONTABILI, PERITI, CONSULENTI

  • CENTRI DI ASSISTENZA FISCALE

  • CONSULENTI DEL LAVORO

 

Vantaggi per il professionista

  • UTILIZZABILE IN MODALITA' CLOUD ANCHE DA MOBILE

  • AGGIORNAMENTI NORMATIVI E FUNZIONALI IMMEDIATI 

  • ASSISTENZA DIRETTA E CONTINUA SU CONTABILITA' E REDDITI

  • GESTIONE COLLABORATIVA CHE ELIMINA IL DATA ENTRY

  • NUMEROSI AUTOMATISMI FACILITANO IL LAVORO

  • SERVIZIO INTEGRATO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA E SCONTRINO ELETTRONICO

 

Vantaggi per i clienti dello studio

  • Le aziende possono utilizzare il programma fornito dal commercialista anche in assenza di connessione internet

  • I documenti generati durante le tradizionali attività aziendali sono automaticamente disponibili nei flussi gestiti dallo studio del commercialista senza necessità di trasferimenti fisici o digitali

  • Il sistema è altamente scalabile: le funzionalità disponibili nella soluzione base possono essere ampliate progressivamente per soddisfare le esigenze di realtà più grandi e strutturate

  • Le aziende possono disporre di un canale di comunicazione costantemente aperto con il proprio consulente che le assiste durante lo svolgimento delle operazioni contabili e amministrative più complesse

 

Il gestionale per hotel completo e flessibile

Passcom è il software per commercialisti cloud computing, usufruibile anche tramite tablet o smartphone, che consente di gestire in modo integrato l’intero processo amministrativo e gestionale dello studio, dalla contabilità ai bilanci, dalle dichiarazioni dei redditi alla parcellazione.

Passcom rappresenta inoltre un innovativo sistema per una reale gestione collaborativa tra commercialista e il cliente poiché integra, alle applicazioni dedicate allo studio, anche soluzioni per piccole e medie imprese. Ogni azienda gestita dallo studio dispone di una stazione di lavoro per gestire clienti, fornitori, prestazioni e articoli, cataloghi, vendite al banco, emissione di fatture, ricevute fiscali, scontrini corrispettivo, che vengono registrati automaticamente in Prima Nota. Le operazioni contabili inserite dall’azienda sono immediatamente visibili dalla postazione del commercialista, mentre per le realtà più grandi o che necessitano di funzionalità gestionali più evolute, sono previsti livelli superiori per l’accesso al sistema con diversi tipi di estensione. Passcom permette allo studio di comunicare in tempo reale con i propri clienti e reperire direttamente le informazioni senza bisogno di trasferimenti di dati fisici o digitali, essendo un ambiente operativo unico e condiviso.

Hosting, avviamento, conversione archivi, assistenza, formazione, aggiornamenti normativi e funzionali, archiviazione elettronica documenti e sito web dello studio, sono compresi nell’offerta all inclusive di Passcom. Grazie a PassStore infine, è possibile estendere ulteriormente le funzioni base del software per commercialisti con semplici programmi di utilità o veri e proprio moduli funzionali.

Passcom è un software cloud computing: commercialista e aziende si colleano al programma installato presso la Server Farm Passepartout tramite internet e lo utilizzano in base alle loro necessità. Numerosi i vantaggi: riduce i costi delle infrastrutture, elimina i problemi di spazio per la memorizzazione dei dati, permette di automatizzare le procedure di backup e la gestione della sicurezza, gli aggiornamenti normativi e le implementazioni funzionali sono immediatamente disponibili a tutti. Privacy e sicurezza sono tutelate da efficaci strumenti di crittazione delle transazioni e da una gestione dei dati estremamente scrupolosa che rappresentano la soluzione ideale per la gestione di documenti e informazioni.

A chi si rivolge

  • DOTTORI COMMERCIALISTI

  • RAGIONIERI

  • REVISORI CONTABILI, PERITI, CONSULENTI

  • CENTRI DI ASSISTENZA FISCALE

  • CONSULENTI DEL LAVORO

 

Vantaggi per il professionista

  • UTILIZZABILE IN MODALITA' CLOUD ANCHE DA MOBILE

  • AGGIORNAMENTI NORMATIVI E FUNZIONALI IMMEDIATI 

  • ASSISTENZA DIRETTA E CONTINUA SU CONTABILITA' E REDDITI

  • GESTIONE COLLABORATIVA CHE ELIMINA IL DATA ENTRY

  • NUMEROSI AUTOMATISMI FACILITANO IL LAVORO

  • SERVIZIO INTEGRATO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA E SCONTRINO ELETTRONICO

 

Vantaggi per i clienti dello studio

  • Le aziende possono utilizzare il programma fornito dal commercialista anche in assenza di connessione internet

  • I documenti generati durante le tradizionali attività aziendali sono automaticamente disponibili nei flussi gestiti dallo studio del commercialista senza necessità di trasferimenti fisici o digitali

  • Il sistema è altamente scalabile: le funzionalità disponibili nella soluzione base possono essere ampliate progressivamente per soddisfare le esigenze di realtà più grandi e strutturate

  • Le aziende possono disporre di un canale di comunicazione costantemente aperto con il proprio consulente che le assiste durante lo svolgimento delle operazioni contabili e amministrative più complesse

 

Software paghe online

Il software paghe online di Passepartout è una soluzione utilizzabile in modalità Cloud Computing, pensata per soddisfare le esigenze di professionisti, operatori del settore paghe e gestione personale come commercialisti, consulenti del lavoro e PMI. Essendo un’applicazione online, il programma Paghe Passepartout si aggiorna automaticamente in base alla normativa in vigore, con i rinnovi CCNL e le relative tabelle previdenziali e fiscali, senza necessità di alcun intervento da parte dell’utente.

Fruibile senza investimenti iniziali in modalità pay per use, tramite il gestionale Paghe viene addebitato solo l’utilizzo effettivo, in base al numero di cedolini elaborati. E’ sempre possibile verificare il numero di cedolini residui, rispondendo così alle esigenze di chi si trova a fare i conti con un mercato sempre più altalenante. Il gestionale paghe online prevede numerosi automatismi come l'acquisizione automatica delle presenze, la storicizzazione dei dati e il calcolo netto-lordo.

A chi si rivolge

  • COMMERCIALISTI

  • CONSULENTI DEL LAVORO

  • ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA IMPRESE

 

Vantaggi

  • UTILIZZABILE IN CLOUD COMPUTING

  • COSTI PROPORZIONATI AI VOLUMI

  • COSTANTEMENTE AGGIORNATO

  • MASSIMO AUTOMATISMO