Relax Solution è una soluzione software ideato e progettato dalla Sab Informatica per offrire al cliente un gestionale completo e facile nel suo utilizzo. Abbraccia diversi settori dalla ristorazione all'abbigliamento, lavanderie, agenti di commercio e molti altri. Sempre in continuo aggiornamento, evoluzione e personalizzazione andiamo a colmare l'esigenze dei clienti alla ricerca di un software flessibile e completo. Verticalizzato con il software Passepartout diventa uno strumento potente nel gestire la vostra azienda. Compatibile con i cassetti automatici(VNE) rende veloce, sicuri e tranquilli la gestione dei pagamenti.

Partner Micrelec Relax comunica con i misuratori fiscali di tutta la gamma RT telematico con gestione resi, annulli e alla trasmissione dei dati all'agenzia delle entrate.

Facile è la gestione della Fattura Elettronica il locale e con la gestione di un Cloud Hub per la verifica on line dello stato dei documenti trasmessi. 

 

BAR, RISTORANTI
PIZZERIE, TABACCHI, 
eCC.

Relax Risto è una soluzione software gestionale progettata per gestire, in maniera veloce e semplice, bar, ristoranti, pizzerie, pub, ecc.

Utilizzando un monitor touch screen si può gestire la fase di vendita semplicemente con un dito, selezionando la sala, il tavolo e le pietanze predisposte sul desktop. Se si possiede un monitor tradizionale, il mouse sostituisce le funzionalità touch di vendita.

Interfacciato ad un registratore di cassa, Relax Risto, consente di stampare scontrini fiscali e non. Ciò è possibile grazie all'interfacciamento con la maggior parte dei registratori di cassa e delle stampanti fiscali presenti nel mercato italiano.

Accanto al software gestionale per Windows, è stata realizzata l'applicazione Relax Mobile, la quale consente di gestire in maniera semplice e veloce le ordinazioni ai tavoli direttamente su tablet e smartphone Android.



Funzionalità e Caratteristiche Relax Risto:
 

  • Rappresentazione grafica delle sale.

  • Differenziazione cromatica dello stato dei tavoli: libero, occupato, prenotato, preconto e conto emesso.

  • Possibilità di stampare e gestire conti proforma (preconto).

  • Conto proforma emesso dal palmare.

  • Possibilità di emettere ricevuta fiscale, fattura, scontrino, conti separati o conti di gruppo.

  • Funzioni avanzate di unione tavoli, sposta tavolo e sotto tavoli.

  • Gestione annulli conti, per singola pietanza o tutto il conto con ristampa automatica ai reparti degli annulli, tutto regolamentato da password.

  • Gestione asporto e calcolo tempi di produzione.

  • Gestione menù di pietanze.

  • Gestione di più listini per la stessa pietanza.

  • Gestione camerieri.

  • Anagrafica clienti e gestione prenotazioni.

  • Rapporto finanziario giornaliero o per periodo con l'indicazione dei ricavi suddivisi per fascia oraria, categorie, terminali (palmari o PC) e per forma di chiusura (scontrino, fatture, ricevute e annulli).

  • Statistiche di fine giornata e andamenti periodici.

  • FATTURA ELETTRONICA.

 

Funzionalità e Caratteristiche Relax Mobile:

  • Non necessita connessione internet ed può lavorare anche in assenza di segnale WIFI.

  • Accesso tramite password cameriere.

  • Presa della comanda per sala e tavolo.

  • Gestione commenti, varianti e turni di uscita.

  • Riepilogo comanda per categoria piatti.

 

NEGOZI E AZIENDE
DEL SETTORE RETAIL

 Relax Store e' una soluzione gestionale software studiata per gestire, in maniera veloce e semplice, l'attività di negozi e aziende del settore Retail, dai preventivi alla fatturazione.

 

Funzionalità e Caratteristiche Relax Risto:

 

  • Anagrafica

  • Clienti e fornitori

  • Produttori

  • Tipologie

  • Gestione listini

  • Promozioni e sconti

  • Articoli

  • Archivio varianti

  • Cestino promozioni

  • Creazione e stampa etichette articoli anche con codice a barre e immagine

 

Impegni e ordini:

  • Inserimento, gestione ed evasione totale o parziale nei documenti successivi (ddt, fatture, ecc.)

  • Indicazione dello stato: “evaso”, “da evadere” o “parzialmente evaso”

  • Interrogazioni e stampe secondo numerosi criteri: tutti, da evadere, evasi, ecc.

 

Acquisti e vendite:

  • Gestione dei documenti emessi e ricevuti, fiscali e non (fatture, DDT, note credito trasferimento tra depositi, buoni di consegna, ecc.) con trasferimento automatico in scadenzario, contabilità e magazzino

  • Modelli di stampa personalizzabili anche con immagini e loghi

  • Inserimento completo o rapido tramite la definizione dei campi di input da utilizzare

  • Gestione prezzi con e senza IVA

  • Creazione e richiamo all’interno di un documento di parti ripetitive

  • Controllo fido clienti, scorta minima, esistenza negativa, articoli fuori inventario, articoli disattivati, articoli in promozione, ecc.

  • Possibilità di bloccare lo scarico se l’esistenza va in negativo

  • Analisi dei costi durante la vendita

  • Supporto lettori di codice a barre e terminali

 

Vendita al banco:

  • Vendita con lettore codice a barre

  • Reso articoli durante la stessa vendita

  • Riepilogativi giornalieri per aliquota, fascia oraria, terminale, forma di pagamento, categoria merceologica

  • Interfacciabile con il software Passepartout Mexal (modulo opzionale)

  • Interfacciabili con più diffusi registratori di cassa

 

Magazzino:

  • Carico e scarico manuale

  • Interrogazioni e stampe dei movimenti secondo numerosi criteri

  • Articolo per periodo

  • Articolo, periodo e ditta

  • Articolo e causale

  • Articolo e lotto oppure matricola

  • Articolo e categoria merceologica

  • Per ditta (cliente o fornitore)

  • Per causale di magazzino

  • Inventario secondo i più diffusi criteri

  • Differenze inventariali 

Statistica:

  • Rilevazione statistica a griglia mensile quantità e valore:

  • Venduto per articolo

  • Venduto per categoria merceologica

  • Venduto per cliente

  • Acquistato per articolo

  • Acquistato per categoria merceologica

  • Acquistato per fornitore

  • Per causale di magazzino

  • Utile per periodo raggruppato per articolo

  • Analisi venduto – recupero costi stagionali

 

NEGOZI ABBIGLIAMENTO
E CALZATURE

 Relax Store e' una soluzione gestionale software studiata per gestire, in maniera veloce e semplice, l'attività di negozi e aziende del settore Retail, dai preventivi alla fatturazione.

 

Funzionalità e Caratteristiche Relax Risto:

 

  • Anagrafica

  • Clienti e fornitori

  • Produttori

  • Tipologie

  • Gestione listini

  • Promozioni e sconti

  • Articoli

  • Archivio varianti

  • Cestino promozioni

  • Creazione e stampa etichette articoli anche con codice a barre e immagine

 

Impegni e ordini:

  • Inserimento, gestione ed evasione totale o parziale nei documenti successivi (ddt, fatture, ecc.)

  • Indicazione dello stato: “evaso”, “da evadere” o “parzialmente evaso”

  • Interrogazioni e stampe secondo numerosi criteri: tutti, da evadere, evasi, ecc.

 

Acquisti e vendite:

  • Gestione dei documenti emessi e ricevuti, fiscali e non (fatture, DDT, note credito trasferimento tra depositi, buoni di consegna, ecc.) con trasferimento automatico in scadenzario, contabilità e magazzino

  • Modelli di stampa personalizzabili anche con immagini e loghi

  • Inserimento completo o rapido tramite la definizione dei campi di input da utilizzare

  • Gestione prezzi con e senza IVA

  • Creazione e richiamo all’interno di un documento di parti ripetitive

  • Controllo fido clienti, scorta minima, esistenza negativa, articoli fuori inventario, articoli disattivati, articoli in promozione, ecc.

  • Possibilità di bloccare lo scarico se l’esistenza va in negativo

  • Analisi dei costi durante la vendita

  • Supporto lettori di codice a barre e terminali

 

Vendita al banco:

  • Vendita con lettore codice a barre

  • Reso articoli durante la stessa vendita

  • Riepilogativi giornalieri per aliquota, fascia oraria, terminale, forma di pagamento, categoria merceologica

  • Interfacciabile con il software Passepartout Mexal (modulo opzionale)

  • Interfacciabili con più diffusi registratori di cassa

 

Magazzino:

  • Carico e scarico manuale

  • Interrogazioni e stampe dei movimenti secondo numerosi criteri

  • Articolo per periodo

  • Articolo, periodo e ditta

  • Articolo e causale

  • Articolo e lotto oppure matricola

  • Articolo e categoria merceologica

  • Per ditta (cliente o fornitore)

  • Per causale di magazzino

  • Inventario secondo i più diffusi criteri

  • Differenze inventariali 

Statistica:

  • Rilevazione statistica a griglia mensile quantità e valore:

  • Venduto per articolo

  • Venduto per categoria merceologica

  • Venduto per cliente

  • Acquistato per articolo

  • Acquistato per categoria merceologica

  • Acquistato per fornitore

  • Per causale di magazzino

  • Utile per periodo raggruppato per articolo

  • Analisi venduto – recupero costi stagionali

 

VENDITORI

ED AGENTI

 Relax Sales e' una soluzione software, progettata per tablet Windows, che permette ai venditori ed agenti di raccogliere gli ordini presso i clienti o di vendere in maniera veloce e semplice con successivo trasferimento alla sede centrale. L’applicazione lavora in modalità offline quindi non necessita di connessioni esterne.

Funzionalità e Caratteristiche Relax Sales:

 

  • Anagrafica

  • Clienti e fornitori

  • Produttori

  • Tipologie

  • Gestione listini

  • Promozioni e sconti

  • Articoli

  • Cestino promozioni

  • Creazione e stampa etichette articoli anche con codice a barre e immagine

  • Connessione a gestionale Passepartout Mexal per invio dati (lan o Remota)

 

Impegni e ordini:

  • Inserimento, gestione ed evasione totale o parziale nei documenti successivi (ddt, fatture, ecc.)

  • Indicazione dello stato: “evaso”, “da evadere” o “parzialmente evaso”

  • Interrogazioni e stampe secondo numerosi criteri: tutti, da evadere, evasi, ecc.

 

Acquisti e vendite:

  • Gestione dei documenti emessi e ricevuti, fiscali e non (fatture, DDT, note credito trasferimento tra depositi, buoni di consegna, ecc.) con trasferimento automatico in scadenzario, contabilità e magazzino

  • Modelli di stampa personalizzabili anche con immagini e loghi

  • Inserimento completo o rapido tramite la definizione dei campi di input da utilizzare

  • Gestione prezzi con e senza IVA

  • Creazione e richiamo all'interno di un documento di parti ripetitive

  • Controllo fido clienti, scorta minima, esistenza negativa, articoli fuori inventario, articoli disattivati, articoli in promozione, ecc.

  • Possibilità di bloccare lo scarico se l’esistenza va in negativo

  • Analisi dei costi durante la vendita

  • Supporto lettori di codice a barre e terminali

 

Vendita al banco:

  • Vendita con lettore codice a barre

  • Reso articoli durante la stessa vendita

  • Riepilogativi giornalieri per aliquota, fascia oraria, terminale, forma di pagamento, categoria merceologica

  • Interfacciabile con il software Passepartout Mexal (modulo opzionale)

  • Interfacciabili con più diffusi registratori di cassa

Magazzino:

  • Carico e scarico manuale

  • Interrogazioni e stampe dei movimenti secondo numerosi criteri

  • Articolo per periodo

  • Articolo, periodo e ditta

  • Articolo e causale

  • Articolo e lotto oppure matricola

  • Articolo e categoria merceologica

  • Per ditta (cliente o fornitore)

  • Per causale di magazzino

  • Inventario secondo i più diffusi criteri

  • Differenze inventariali 

Statistica:

  • Rilevazione statistica a griglia mensile quantità e valore:

  • Venduto per articolo

  • Venduto per categoria merceologica

  • Venduto per cliente

  • Acquistato per articolo

  • Acquistato per categoria merceologica

  • Acquistato per fornitore

  • Per causale di magazzino

  • Utile per periodo raggruppato per articolo

  • Analisi venduto – recupero costi stagionali