top of page

Benvenuti sul blog ti diremo i segreti per la migliore gestione del tuo ristorante.


Gestione ristorazione con software di gestione ristorazione.


Aprire un ristorante è il sogno di tanti ma la verità è che non tutti hanno le giuste competenze per farlo


Offerta software gestione ristoranti pizzerie gelaterie bar spiagge lidi

Gestione ristorazione software



Gestione ristorazione software


Aprire un ristorante è il sogno di tanti ma la verità è che non tutti hanno le giuste competenze per farlo e non tutti conoscono a fondo le regole. Oltre alla passione ci vuole un grosso investimento e capacità manageriali per non farla spegnere prima del dovuto. Molte delle persone che si trovano a gestire un ristorante non sono né imprenditori, né specialisti ma svolgono questo da tanti anni.


I segreti per la migliore gestione del tuo ristorante!

Definisci la tua identità

Fissa i tuoi obiettivi

Il cliente è sempre una priorità

Programma e organizza le tue attività giornaliere

Gestione e formazione del personale

Prenditi cura della tua reputazione

Crea un menù particolare

Pulizia e ordine della cucina

Aggiorna e rinnova il tuo ristorante

Tieni d’occhio il Food Cost contabilità a magazzino

Usa un software adatto facile e veloce per le comande

Contattaci per sapere altro


Inizia a seguire i miei consigli, ma se vuoi fare veramente sul serio fissa una consulenza con me e ci mettiamo subito all’opera! .


Utilizza questo spazio per indicare ai lettori quali sono i prossimi passaggi. Invitali a lasciare un commento o inserisci un tasto CTA ad esempio Acquista o Iscriviti.

1 visualizzazione0 commenti

Aggiornamento: 26 giu 2023


Software ristorazione

4 visualizzazioni0 commenti

Aggiornamento: 28 giu 2023

Quali sono le città più sognate per il nuovo anno? Lo svela un report, che ha analizzato le tendenze di viaggio dei turisti italiani e stranieri. Ricette Mete viaggi

Ricette Mete viaggi


Le destinazioni più amate da italiani e stranieri nel 2022

Il rapporto di eDreams ODIGEO fornisce una panoramica della mentalità di viaggio post-pandemia nei mercati chiave, rivelando non solo le destinazioni principali e le tendenze dei turisti per il 2022, ma anche un’istantanea delle loro inclinazioni per il 2023.

Stando alle prenotazioni e ricerche effettuate dai viaggiatori italiani tra il 1° gennaio e il 31 ottobre di quest’anno, relative alle partenze programmate per il 2022 e il 2023, sono le mete nazionali a dominare la classifica di quest’anno. Il podio delle città più gettonate fino alla fine di ottobre vede sul gradino più alto Milano, seguita da Catania e Napoli, mentre in quarta e quinta posizione troviamo rispettivamente Palermo e Roma. Per quanto riguarda le partenze verso l’estero, la meta preferita dai connazionali è Parigi, imperdibile a Natale, seguita da Tirana, Barcellona e Londra nel ranking complessivo. Mete e viaggi più gettonate e ricercati per il 2023.


Ricette Mete viaggi


Le nuove tendenze di viaggio nel 2023

Spiagge esotiche e destinazioni lontane, dall’America all’Asia. Per le prossime vacanze, i viaggiatori italiani sognano di volare alla volta di New York, Bangkok, Tokyo e Malé. Se da un lato hanno già prenotato mete a breve e medio raggio, con Milano in testa, seguita da Parigi e Barcellona, dall’altro il report svela per il 2023 ricerche verso le grandi città d’oltreoceano. I turisti stranieri, invece, rinnovano il loro antico amore per il nostro Paese. Le più prenotate sono anche per l’anno in arrivo Milano e Roma.

Ricette Mete viaggi

Gestione hotel con sofotware passepartout

4 visualizzazioni0 commenti
bottom of page